Seminario 770 e uniEMens : inizia il conto alla rovescia...

Versione stampabileSend by email
Data: 
Gio, 15/05/2014 - 10:13
Inizia il conto alla rovescia: manca un mese al Seminario 770 e uniEMens, edizione 2014, organizzato da TPC.

L'evento tanto atteso da molti nostri clienti, avrà luogo il giorno 17 giugno 2014, presso l'Hotel Londra di Firenze, in Via Jacopo da Diacceto, 20, a partire dalle ore 9,30.

Il seminario, consueto appuntamento annuale di TPC con i propri Clienti che si ripete da ben 15 anni, rappresenta un importante occasione di confronto ed approfondimento per tutti coloro che devono gestire ed applicare le novità riguardanti gli aspetti normativi ed applicativi legati alle dichiarazioni.

Per l'edizione 2014, vista la soddisfazione espressa nelle precedenti edizioni, interverranno :
l'Avvocato Roberto Chiumiento, esperto in materie fiscali, che esporrà le novità legislative e gli adempimenti contributivi e fiscali del 770 per i sostituti d'imposta
il Dottor Dario Dolce, Responsabile programma uniEMens, per gli aspetti riguardanti le ultime novità introdotte sul modello uniEMens
la Dottoressa Maria Luisa Zerbino, Customer Support Manager di TPC, arricchirà gli interventi con contenuti inerenti la gestione operativa delle tematiche, con le applicazioni ACG Gestione Personale e 770.


Cosa dicono alcuni Clienti del nostro Seminario

“ll seminario sul 770/2013 e sulle novità uniemens ha focalizzato gli aspetti più 'complicati' del modello da presentare quest'anno, ( visto che grossi stravolgimenti per fortuna non ci sono stati)   risolvendo, come sempre, problematiche e dissipando dubbi.  Il Relatore è stato chiaro, diretto e risolutivo.
Molto interessanti anche le novità Uniemens  esposte sotto forma di chiacchierata amichevole da parte del Dr.Dolce. A questo si aggiunga che incontrare colleghi di altre  aziende e confrontarsi con loro su problematiche comuni, porta sempre accrescimento professionale.”

(Loretto Giusti - Direttore del Personale - ALL.CO S.p.A.)

“Ottimo nei contenuti e nelle relazioni dei relatori.”
(Gianluigi Cavallo – Responsabile Personale - Pastificio ATTILIO MASTROMAURO GRANORO S.r.l.)


Ancora non iscritto? Fallo subito on-line ed assicurati la partecipazione

Cliccare QUI - iscrizioni per Clienti Ordinari
Cliccare QUI - iscrizioni per Clienti del servizio Customer Support di TPC
Visualizza il programma
Richiedi altre informazioni