Modulo d'Iscrizione a Corsi e Seminari TPC per clienti Standard

Versione stampabileSend by email
La fattura dovrà essere intestata a
Corsi
Corsi AREA PAGHE
Durata 4gg - Fino a 3 corsi: € 1.320,00 - Oltre 3 corsi: € 1.160,00
Durata 2gg - Fino a 3 corsi: € 660,00 - Oltre 3 corsi: € 580,00
Durata 3gg - Fino a 3 corsi: € 990,00 - Oltre 3 corsi: € 870,00
Durata 2gg - Fino a 3 corsi: € 660,00 - Oltre 3 corsi: € 580,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 2gg - Fino a 3 corsi: € 660,00 - Oltre 3 corsi: € 580,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Corsi AREA PRESENZE WEB
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Corsi AREA PRESENZE
Durata 2gg - Fino a 3 corsi: € 660,00 - Oltre 3 corsi: € 580,00
Durata 2gg - Fino a 3 corsi: € 660,00 - Oltre 3 corsi: € 580,00
Corsi AREA BUDGET del PERSONALE
Durata 1gg - Fino a 3 corsi: € 330,00 - Oltre 3 corsi: € 290,00
Corsi AREA INTERAZIENDALE
Durata 7gg - Fino a 3 corsi: € 2.310,00 - Oltre 3 corsi: € 2.030,00
Durata 2gg - Fino a 3 corsi: € 660,00 - Oltre 3 corsi: € 580,00
Durata 3gg - Fino a 3 corsi: € 990,00 - Oltre 3 corsi: € 870,00
Seminari e Webinar
Durata 1gg - 1° Partecipante : € 470,00 - 2° Partecipante e successivi: € 430,00
Durata 1gg - 1° Partecipante : € 470,00 - 2° Partecipante e successivi: € 430,00
1 postazione € 150,00
Le quote di partecipazione comprendono documentazione, coffee-break e colazione di lavoro (solo per corsi/seminari svolti in aula).

Condizioni per l'applicazione delle tariffe:
  • il cliente dovrà confermare anticipatamente l'iscrizione per il numero dei corsi/seminari/webinar ai quali desidera partecipare durante l’anno 2017, scegliendo all’atto della prima iscrizione anche gli eventuali altri corsi/seminari/webinar ai quali desidera iscriversi.
  • il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione anticipata rispetto all'inizio del primo corso/seminario/webinar.
  • non verranno accettate sostituzioni dei nominativi nelle iscrizioni inviate
Prenotazioni alberghiere
Disdetta iscrizione:
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 7 giorni lavorativi prima della data del corso/seminario/webinar, verrà fatturata l’intera quota di partecipazione.
Troverete tutte le altre condizioni che regolano l’iscrizione ai corsi/seminari/webinar TPC nell’apposita sezione "Modalità e Quote Iscrizione".

Garanzie e diritti dell’interessato: in ottemperanza alla legge 196/03 sulla privacy - TPC&Join srl garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati per comunicazioni sui servizi offerti o per le nostre elaborazioni amministrative.

L'invio di questo modulo di iscrizione fornirà a TPC&Join srl il consenso al trattamento dei dati comunicati.