Modalità e Quote Iscrizione

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QUOTE DI PARTECIPAZIONE UNITARIE CORSI
Sono previste due diverse modalità di iscrizione che consentono al/ai partecipante/i di ottenere agevolazioni nelle quote di partecipazione:

  • iscrizione con tariffe agevolate se la persona decide di partecipare a più corsi di formazione durante l'anno in corso (1/1 - 31/12).                                                Sono previsti due scaglioni di prezzo:
da 0 a 3 corsi
oltre 3 corsi

  • per i clienti del servizio Customer Support sono previste tariffe agevolate
QUOTE DI PARTECIPAZIONE UNITARIE SEMINARI/WEBINAR
Per la partecipazione ai nostri seminari/webinar durante l'anno in corso (1/1 - 31/12), sono previste le seguenti quote di iscrizione:

  • iscrizione come 1° partecipante, applicabile per la prima o unica persona che partecipa ai nostri seminari.
  • iscrizione come 2° partecipante e successivi, applicabile per la seconda e successive persone che partecipano ai nostri seminari.
  • iscrizione per 1 postazione (webinar).
Sono inoltre previste ulteriori agevolazioni nelle quote di partecipazione per i clienti del servizio Customer Support.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

L’intera quota va versata in anticipo ed include il costo della documentazione; coffee break e della colazione di lavoro solo per i corsi e seminari svolti in aula (IVA esclusa).

Al termine di ogni evento verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione allo specifico corso /seminario frequentato. Non è previsto per la partecipazione a webinar.

Le quote possono essere soggette a revisioni.
Le date di effettuazione dei corsi/seminari/webinar possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore.
TPC si riserva la possibilità di annullare corsi/seminari/webinar qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantire l’efficacia sul piano didattico.

In caso di cancellazione del corso/seminario/webinar, per qualsiasi causa, la responsabilità TPC s’intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.

MODALITA' DI ISCRIZIONE / ANNULLAMENTO
L'iscrizione ai ns. eventi può essere confermata con le seguenti modalità:

  • iscrizione tramite form web per clienti ordinari
  • iscrizione tramite form web per clienti del servizio Customer Support
  • invio per fax del coupon d'iscrizione allegato

Le iscrizioni vengono accettate secondo l'ordine cronologico d'arrivo e si intendono perfezionate al ricevimento del modulo di iscrizione con relativa attestazione di pagamento.
Possono essere accettate rinunce scritte pervenute a TPC entro il 7° giorno prima dell'inizio del corso/seminario/webinar, senza addebito della quota di iscrizione.
Per rinunce pervenute successivamente verrà addebitata l'intera quota di iscrizione.
Non sono accettate sostituzioni dei nominativi nelle iscrizioni inviate.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento può avvenire all'atto dell'iscrizione, in un'unica soluzione anticipata rispetto all'inizio del primo corso/seminario/webinar, effettuando il versamento secondo modalità prescelta fra le seguenti:

  • assegno bancario o circolare intestato a TPC&Join srl
  • bonifico bancario anticipato da effettuarsi sulla Cassa di Risparmio di Firenze - Agenzia 22, codice IBAN IT33H0616002822000017776C00

In entrambi i casi è indispensabile inviare ricevuta dell'avvenuto pagamento via fax al n. 055.604222.

Seguirà fattura quietanzata, intestata secondo le modalità fornite, ed inviata all'indirizzo indicato.

SEDE ED ORARI

CORSI
I corsi si svolgeranno presso la ns. sede al seguente indirizzo:

TPC&Join s.r.l.
Viale Eleonora Duse, 12 (4° piano)
50137 FIRENZE
Tel. 055 60.10.90 - Fax 055 60.42.22
e-mail: customer@tpc.it

L' orario dei corsi è il seguente:   

09.30 - 13.00 ; 14.30 - 17.30 (coffee break e la colazione di lavoro inclusi).

SEMINARI
I seminari, salvo diversa indicazione, si svolgeranno presso:

Hotel Londra
Via Jacopo da Diacceto, 16/20
50123 FIRENZE
Tel. 055 27390
e-mail: info@hotellondra.com

L’Hotel Londra a Firenze è situato nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, nel cuore della città.
La registrazione dei partecipanti si effettua alle ore 9.30.
Le manifestazioni si svolgono, se non viene indicato diversamente, con il seguente orario di massima:

10.00 - 17.00 (coffee break e la colazione di lavoro inclusi).

WEBINAR
L'orario del webinar verrà comunicato di volta in volta.

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Grazie a convenzioni in essere con  strutture alberghiere, offriamo il pernottamento a tariffe agevolate.

Ogni richiesta deve essere effettuata al Front Desk.

AllegatoDimensione
modulo_iscrizione_corsi_ordinari_2017.pdf171.51 KB
modulo_iscrizione_corsi_customersupport_2017.pdf171.33 KB
documento_riassuntivo_quote_iscrizione_corsi_2017.pdf166.43 KB
modulo_iscrizione_seminari_webinar_2017.pdf162.43 KB