GIP-02 Corso sulle tabelle e struttura prodotto

Versione stampabileSend by email
Data: 
Mar, 16/05/2017 - 09:30 - Mer, 17/05/2017 - 17:30
Mar, 14/11/2017 - 09:30 - Mer, 15/11/2017 - 17:30
Durata del corso: 
2 Giorni
Il corso intende offrire le nozioni necessarie che consentiranno all’utente la stesura e personalizzazione delle tabelle principali del prodotto GIP - Gestione Integrata Presenze.

Verrà illustrata la struttura del data-base ed il flusso logico di elaborazione dell’applicazione.
Informazioni aggiuntive: 
A CHI SI RIVOLGE
Il corso si indirizza a tutti coloro che dovranno gestire il prodotto GIP - Gestione Integrata Presenze, o che desiderano conoscerne il funzionamento, al fine di coordinarne la gestione.
Si rivolge più in generale a chi deve personalizzare le regole del prodotto.
Esso fornisce le basi per affrontare i successivi corsi di gestione del prodotto.

ELEMENTI QUALIFICANTI
Il corso si prefigge un approfondimento sulla struttura e l’amministrazione delle tabelle, per capirne il funzionamento ed essere quindi in grado di trarne il massimo giovamento nello svolgere, o coordinare, l’attività operativa di gestione del prodotto GIP - Gestione Integrata Presenze.
L’impostazione seguita dall’istruttore avrà un taglio decisamente pratico, prevedendo per questo lo svolgimento di esempi e la soluzione di numerosi esercizi.

PREREQUISITI
E’ importante una conoscenza generale della problematica relativa alla gestione del personale con particolare riferimento all’area della gestione presenze, oltre che una conoscenza generale delle funzionalità del prodotto, acquisita tramite esperienza lavorativa o mediante la frequenza al corso GIP-01 Utente Base.

ARGOMENTI TRATTATI
  • Struttura del data base
  • Flusso logico di elaborazione
  • Tabelle anagrafiche
  • Tabelle decodifica
  • Tabelle regole
  • Tabelle turnazioni
  • Tabelle calcolo: Struttura, Subroutine, Operandi
  • Schema operativo nuovo anno
ACCEDI al Modulo di Iscrizione on-line

ACCEDI al Modulo di Iscrizione on-line - RISERVATO a Clienti del servizio CUSTOMER SUPPORT
Presenze