Versione stampabileSend by email
Portale WEB

Social Network Aziendale


Uno sportello virtuale per ottimizzare e snellire le comunicazioni tra azienda e dipendente

Caratteristiche

Portale Web è lo strumento che ottimizza i processi di gestione e comunicazione delle relazioni tra azienda e dipendente.


Attraverso una vera e propria finestra virtuale permette di ridurre i tempi di accesso alle  informazioni da parte delle risorse, facilitando la consultazione dei documenti di interesse, e di snellire e migliorare l'efficienza delle attività dell'ufficio del personale, migliorando l'immagine aziendale.

Attraverso Portale Web si potranno infatti pubblicare on line servizi ed informazioni che potranno essere usufruite dalla risorsa su PC, tablet, smartphone e totem touch screen:
 
  • comunicazioni aziendali (news, rassegna stampa, eventi etc.)
  • documenti personali dei dipendenti (lettera di assunzione, dati contrattuali etc.)
  • documenti retributivi (cedolino, cu etc.)
  • dati di presenza ed assenza (ferie, permessi, turni etc.)

Il prodotto inoltre è predisposto per effettuare eventuali modifiche su determinati dati direttamente da parte del dipendente, coerentemente alle policies aziendali, attraverso l’utilizzo remoto di applicativi aziendali:
 
  • posta
  • giustificazione ferie e permessi
  • applicazioni di CRM
  • altre applicazioni aziendali messe a disposizione delle risorse

Portale Web è un vero e proprio punto d'incontro tra l’area del personale e le risorse aziendali, uno sportello virtuale destinato ad essere fruito ai vari livelli in ambito decentrato da tutto il personale, con modalità di accesso protetto e sicuro, utilizzando la tecnologia WEB.

Per richiedere maggiori informazioni e/o l'invio di materiale illustrativo sul prodotto Portale WEB, compila il Form di Richiesta Informazioni sul lato sinistro di questa pagina.

 
Visualizza la BROCHURE

 
Visualizza la PRESENTAZIONE

Funzionalità

  • Ambiente applicativo completamente configurabile
  • Bacheca virtuale per facile consultazione online delle news aziendali
  • Gestione della riservatezza per garanzia di accessi autorizzati
  • Rapidità nella diffusione di documentazione di massa o ad personam
  • Aggiornamento dati direttamente dall'interessato
  • Utilizzo anche in remoto di strumenti applicativi aziendali
  • Intuitivo e di facile utilizzo da parte degli utenti
  • Gestione opzionale di un codice personale aggiuntivo (PINCODE) per la visualizzazione dei documenti del dipendente
  • Gestione automatica di recupero password smarrite
  • Gestione dei consensi ricevuti dai dipendenti
  • Gestone della presa visione delle informazioni da parte dei dipendenti

Prodotti correlati