Versione stampabileSend by email

Stampa laser e form elettronici per le procedure Paghe e 770.


Caratteristiche

STAMPA LASER

La stampa su laser costituisce la risposta innovativa alle esigenze di stampe evolute su sistemi IBM System i®.

I programmi di gestione stampe laser permettono di legare l'ambiente IBM System i® all'ambiente Windows, veicolando l'importazione grafica dei dati da un sistema all'altro.

In questo modo potranno essere stampati su laser tutti i documenti prodotti dalle procedure installate sul sistema IBM System i®, quali cedolini paga, fogli presenze, o similari, secondo il layout standard già adottato dall’azienda, oppure ridisegnando e personalizzandone la grafica.

Questo sistema consente di eseguire non una semplice unione dei dati presenti sul sistema IBM System i® con il modulo grafico, ma di identificare, in base alla loro posizione, le singole informazioni in esso contenute e di memorizzarle nel database del programma di stampa laser.

Grazie all’interfacciamento con i drivers di Windows, è possibile indirizzare qualsiasi tipo e modello di stampante.

TPC propone la propria consulenza per la definizione di un progetto completo, che integri all’acquisto dello specifico software anche il servizio di design di form elettronici (cedolini paga, CUD ecc.) e la proposta di apparecchiature hardware particolari.

LASER770

Per la stampa laser del 770, la nostra azienda propone Laser 770,  una soluzione pratica e semplice che consente non solo di stampare su stampante laser o ink-jet le dichiarazioni dei sostituti di imposta inserite con le procedure ACG/Teamsystem Gestione Personale e Supporto 770, ma di archiviare elettronicamente i modelli e quindi di ricercarli rapidamente all’interno dell’archivio attraverso chiavi di ricerca predefinite.

Il prodotto semplifica il lavoro degli utenti ed ottimizza i tempi di esecuzione; comunica con tutti gli applicativi gestionali grazie all'importazione dei dati direttamente dal file telematico, senza necessità di creare apposite routine di esportazione. Tutto ciò ad un costo fisso, indipendentemente dal numero di modelli stampati.

Per ordinare Laser 770 : compilare ed inviare a TPC il coupon d’ordine.

LASERCU

Per la stampa laser della versione Ordinaria della Certificazione Unica 2017, la nostra azienda propone Laser CU,  una soluzione pratica e semplice che consente non solo di stampare su stampante laser la Certificazione Unica Ordinaria per la conservazione in azienda, ma di archiviare elettronicamente i modelli e quindi di ricercarli rapidamente all’interno dell’archivio attraverso chiavi di ricerca predefinite.

Il prodotto semplifica il lavoro degli utenti ed ottimizza i tempi di esecuzione; comunica con tutti gli applicativi gestionali grazie all'importazione dei dati direttamente dal file telematico, senza necessità di creare apposite routine di esportazione.

Tutto ciò ad un costo fisso, indipendentemente dal numero di modelli stampati.

Il prodotto LASERCU è ordinabile all'interno della configurazione CUT Plus.

Funzionalità

Principali funzionalità - Versione Base

  • anteprima di stampa a video
  • stampa in modalità grafica su qualsiasi tipo di stampante laser e ink-jet grazie all'interfacciamento con i drivers di Windows
  • stampa in modalità testo a modulo continuo su stampanti ad aghi
  • invio via Fax Windows
  • archiviazione elettronica in formato immagine
  • ricerca dei documenti in base a chiavi di ricerca predefinite
  • ricerca full-text all'interno del documento
  • esportazione in formato PDF
Funzionalità aggiuntiva alla Versione Base

  •     generazione files con tracciato ministeriale per invio telematico dell’Iva Periodica

Prodotti correlati