Consorzio I.S.A.

Versione stampabileSend by email
Dal 2001 TPC ha aderito al Club ACG, oggi Consorzio I.S.A., un gruppo di venti società informatiche italiane che, dopo la ventennale esperienza positiva del Club ACG, ha deciso di evolversi, organizzandosi come consorzio di imprese.

Uno dei principali valori di I.S.A. è rappresentato dal proprio laboratorio di sviluppo, che si è costituito in occasione della collaborazione con IBM per la realizzazione delle ACG Vision4 Rel.1.0.

Più di 50 esperti dei Soci I.S.A., tra analisti e sviluppatori Java, di tutta Italia, costituiscono una struttura di eccellenza basata sulle nuove tecnologie delle ACG Vision4 (SOA, Web 2.0, Ajax).

L’obiettivo della nuova struttura è quello di proporsi come partner di riferimento per la nuova versione ACG Vision4, per supportare i Soci ma anche gli altri B.P. ACG, con attività di formazione e di training su Vision4 e come Centro di Competenza e di sviluppo per la riscrittura delle soluzioni Verticali di settore, che hanno contribuito al successo delle ACG nel tempo, per allinearli alla nuova tecnologia Vision4.

Uno dei primi progetti di I.S.A., sulle ACG Vision4, è la realizzazione di una serie di "add-on" per Vision4 che ne aumenteranno la facilità di utilizzo e le funzionalità applicative. La release 1.0 della suite si chiama “ACG Vision4 featured by I.S.A.” ed è composta da sette add-on.

I soci fondatori del Consorzio I.S.A. - Italian Software Academy, sono 19, rappresentano circa il 70% del Business ACG per IBM e controllano più di 2.500 clienti ACG attivi.

Per ulteriori informazioni sul partner visita il sito www.isacademy.it/