IBM

Versione stampabileSend by email
Fin dal 1987 la nostra società collabora direttamente con IBM ITALIA SpA per la realizzazione di prodotti software diretti all'Area del Personale .

Il contratto di Partnership con IBM ITALIA SpA, che dura da oltre 25 anni, prevede un rapporto di fornitura di risorse per analisi, programmazione, help-desk, al fine di sviluppare e rendere allineate all’evoluzione del mercato le soluzioni IBM ACG Gestione Personale e Gestione 770.

Tali procedure vengono installate sul sistema server IBM iSeries 400 ®, piattaforma hardware sicura e di qualità, che è stata adottata anche da TPC per lo sviluppo dei propri principali software applicativi.

I programmi realizzati dalla nostra società diretti a gestire le problematiche inerenti a Gestione Presenze (GIP), Budget del Personale (BIP) e Gestione della Nota Spese e Trasferte (GNS), sono nativi iSeries 400 ® e trovano una perfetta integrazione con le soluzioni IBM ACG.

I rapporti con IBM, solidi e proficui, fanno annunciare nell' autunno 2011 le nuove applicazioni ACG per Vision4 Gestione Presenze e Payroll.

Dal 1 gennaio 2014 il passaggio di proprietà della divisione ACG al gruppo TeamSystem, leader in Italia nello sviluppo e distribuzione di software e servizi ad aziende commercialisti, consulenti del lavoro, studi legali, amministratori di condominio e associazioni di categoria, con fatturato di oltre 150 milioni di Euro, consentirà  di beneficiare dell'esperienza ed affidabilità congiunta di ACG e TeamSystem, nel cammino verso nuove strategie di sviluppo tecnologico.

Per ulteriori informazioni sul partner visita il sito www.acginfo.it